SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 9,90

Resi e Rimborsi

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato senza dover fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni da quando è stato consegnato il prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve inviare, tramite il form di contatto – presente nella sezione Contattaci – una dichiarazione esplicita della propria decisione di recedere, riportando il proprio numero d’ordine.

A seguito dell’esercizio del diritto di recesso il cliente riceverà una mail di conferma da parte del venditore, contenente le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto, da trasmettere entro e non oltre i successivi 14 giorni a:

EUROSTYLE SPA Nola (NA) – Interporto di Nola, LOTTO D, BL. 3, MOD 311-312

I rischi e i costi diretti della restituzione dei beni resteranno a carico del cliente.

In caso di recesso, al cliente saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato, comprensivi dei costi di consegna standard.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a carico del consumatore eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

I prodotti devono essere integri per ottenere l’approvazione alla restituzione e devono essere spediti accuratamente attraverso l’utilizzo, se necessario, di un imballaggio corretto ed adeguato per evitare che vengano danneggiati o distrutti.

Il Cliente non potrà esercitare il diritto di recesso nel caso si tratti di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e sono stati aperti dopo la consegna.

Loading...